Ciao sono Salvatore e con questa descrizione ti presento il nostro corso di trading completo. 
La nostra mission è quella di dare le conoscenze base e avanzate che ti possano consentire di crescere costantemente e di mantenerti  in linea con il valore più profondo che abbiamo, quello di 

crescere insieme.


È proprio per questo che ho deciso di spiegarti nel dettaglio come ho fatto a cambiare vita, e come anche tu puoi cambiarla se avrai voglia di impegnarti seriamente in questo nostro percorso insieme.


Voglio essere chiaro con te:

 questo percorso funzionerà solo se avrai voglia di darti da fare. Non ti dico che è facile o che diventerai ricco subito e che tutto sarà in discesa.
La verità è che dovrai impegnarti e anche molto per cambiare, e potrà capitarti, come è successo innumerevoli volte anche a me, di volerti arrendere.
Si sa, il cambiamento non è una cosa semplice da attuare ma in questo percorso ti svelerò perché sono riuscito a non mollare, ti dirò esattamente che cosa mi ha fatto fare la scelta giusta nei bivi importanti del business e della vita.

Cosa ti aspetta?

Un percorso pratico per chi cerca risposte concrete, un percorso formativo coerente, realizzato da chi ha già ottenuto ciò che ti spiega.

Un viaggio concreto e diretto, da me a te, senza filtri, senza giri di parole, un percorso completo.

Ho estrapolato quello che avrei voluto incontrare quando ho deciso di prendere in mano la mia vita.
Un percorso nuovo innovativo e mai visto prima! 

Il primo argomento sul quale voglio lavorare con te è la MENTALITÀ.

Conosco molte persone "ricche" ma tristi e conosco persone "povere" ma felici.
Questo significa che non sono i soldi a influenzare la loro vita! Ma se non sono i soldi, che cosa sarà allora ad avere un effetto così potente tanto da rendere la loro percezione del mondo così contrastante?

 


Anni fa mi sono chiesto: 

"Posso essere sia ricco che felice"?
Non nel senso di possedere cose superflue, ma ricco nel senso di poter godere del tempo che ho a disposizione su questo pianeta senza avere la preoccupazione perenne della scarsità di denaro e senza vivere una vita di rinunce.
Ho capito che puoi avere tutti i soldi che vuoi, puoi anche essere nato in una famiglia ricca, puoi trovarti in mezzo a una montagna di opportunità, ma se non hai una mente aperta e flessibile, se hai idee e convinzioni "sbagliate", se non conosci il funzionamento della nostra mente, non sarai in grado di creare una vita che ti soddisfi appieno.

 


Attenzione,

questo percorso di cambiamento raramente avviene in solitaria e senza guida.
Con il "fai da te" certamente la tua vita cambierà ma corri il rischio che peggiori.
Ci sono cose che non conosci che non sai nemmeno di non conoscere, e questo ti impedirà di scoprire il tuo vero potenziale nascosto.
Te lo dico perché ci sono passato personalmente, e senza aiuti, senza una visione esterna della mia realtà, non ce l'avrei mai fatta.
Avrei sprecato la cosa più preziosa che abbiamo, il tempo, e molto probabilmente senza nemmeno rendermene conto!
Questo percorso ti darà assoluta chiarezza e ti permetterà di ottimizzare il tuo tempo nel nostro cammino verso la nuova meta! 
La verità è che, sia che tu parta da zero sia che tu parta da un punto privilegiato, se non vuoi rimanere indietro oggi formarsi è un dovere.

Chi può fare questo percorso?

L'ho scoperto sulla mia pelle: che tu abbia 20 o 70 anni non cambia, sviluppare e tenere la mente in allenamento continuo, conoscere a fondo gli elementi che la fanno funzionare nel modo corretto è fondamentale e in questo percorso lo faremo insieme in modo pratico e diretto.
 

Chiediti:

Quanto può valere comprendere a fondo il modo di pensare, di parlare e di agire direttamente da chi ha ottenuto realmente risultati importanti?
La cosa importante è che non ti parlerò MAI di teorie o di schemi presi qua e la, ma ti dirò come ho fatto esattamente a fare ciò che ho fatto, ti svelerò le strategie e le tecniche che hanno già portato nella mia vita risultati importanti e fuori dalla norma.
SOLO COSE CHE HO TESTATO E CHE HANNO FUNZIONATO DAVVERO!


 

Come qualsiasi altro mestiere cosa conta davvero?

 prendere come maestro e modello chi ha già fatto e con successo le cose che ti spiega.
Tutto ciò che otteniamo nella nostra vita, escludendo le sfortune, deriva dalla somma dei nostri pensieri, delle nostre parole e delle decisioni prese o non prese.
Anche adesso tu sei di fronte a una decisione importante! Puoi passare oltre, come fanno molte persone che atterrano su questa pagina, e rimanere nel dubbio che questo sarebbe potuto  essere il percorso giusto per te, oppure puoi decidere di fare la cosa giusta e investire su te stesso.
Scoprirai che sono una persona semplice e molto concreta.

Sai perché ho creato questo percorso?

Per farti comprendere a fondo il motivo per cui molte persone, seppur dotate di grandi potenzialità, non riescono a crearsi una vita straordinaria mentre altre che partono da un punto più svantaggiato riescono a ottenere risultati incredibili.

È proprio l'analisi e lo studio di questi differenti risultati che mi hanno portato a creare e a condividere con te questo percorso formativo.
Scoprire