Mi avvicino per la prima volta a questo mondo, quale percorso mi consigliate?


Tutti i nostri percorsi sono studiati e pensati per dare le conoscenze di base e avanzate
per affrontare al meglio l'attività di trading. Nulla viene lasciato al caso o dato per scontato. Si richiedono al futuro trader: partecipazione, determinazione, curiosità. - Il percorso di 6 mesi è dedicato a chi ha già avuto delle esperienze e vuole affinare e implementare quanto appreso. VAI AL CORSO PRO DI SEI MESI -Il corso di 12 mesi per chi parte da zero e vuole tutto quello che serve per sedersi e rimanere nel tavolo dei grandi del mondo. VAI AL CORSO DI 12 MESI -Il corso VIP Lifetime per chi a deciso di fare le cose sul serio e vuole esssere seguito nei prossimi anni in tutte quelle che saranno le scelte decisive per il proprio futuro economico e finanziario. VAI AL CORSO VIP LIFETIME DI 3 ANNI




Fare il vostro il percorso sarà sufficiente per diventare un professionista?


Nei mercati finanziari la conoscenza e l'esperienza fanno la differenza tra un trader perdente e un trader profittevole e sostenibile nel tempo. Quello che ti possiamo garantire è che una volta fatto uno dei nostri percorsi, non avrai bisogno di andare a cercare altro , perchè qualora dovesse mancare ( cosa mai successa fino ad oggi) la implementeremo insieme. Da parte nostra riceverai tutto il supporto necessario affinchè questo avvenga nei tempi prestabiliti.




Che garanzie ho dal vosto percorso?


Le uniche garanzie che un vero professionista può darti sono due: (premesso che seguirai pedissequamente "LE REGOLE DEL GIOCO" durante il percorso) - il tuo capitale sul conto di trading non potrà azzerarsi - non avrai bisogno di cercare altri corsi e corsetti che ti faranno perdere soldi e tempo




Ci sono centinaia di video che parlano di trading. Perchè i vostri sono i migliori?


Uno dei maggiori errori degli aspiranti traders, "affamati di sapere" è quello di cercare informazioni da tutte le parti, non riuscendo però a trovare il bandolo della matassa. Purtroppo, in questo mondo troverai 10 video di 10 persone diverse che parleranno in 10 modi diversi dello stesso argomento e questo creerà in te solo molta confusione e zero risultati. L'unico modo per portare acqua al tuo mulino sarà quello di: imparare- studiare- TESTARE e ancora ripetere questo processo per un milione di volte , con argomenti sempre nuovi. E' questo il nostro modo di lavorare. Impare - Testare




Quanto si guadagna facendo trading?


Sicuramente questo è il quesito piu grande che ogni aspirante trader si pone quando si avvicina a questo mondo. Voglio subito dirti che non esistono " pasti caldi sui mercati finanziari", i miei risultati dipendono dalle diverse strategie che ogni conto ha implementato nel proprio portafoglio. Ci sono strategie che riescono a raggiungere il 100 % l'anno con rischi elevati, altri conti che raggiungono il 10 % annuo con rischi bassissimi. Ricordati che come per qualsiasi altra attività di impresa, nel trading i soldi saranno SOLO la conseguenza dei tuoi comportamenti e noi siamo qui a darti le linee guida ideali.




Cosa succede al termine del percorso formativo?


Di solito la maggior parte dei corsisti che hanno intrapreso il percorso riescono ad essere indipendenti e autonomi. Questo non significa che non rimarremo piu in contatto anzi, queste le opzioni: - hai raggiunto un livello di conoscenza tale che ti permetterà di avere risultati dimostrabili che potrebbero portarci ad iniziare una collaborazione - hai ancora bisogno di formazione troveremo una soluzione adatta alle tue esigenze per procedere con altre lezioni - potrai sottoscrivere l'abbonamento mensile al canale telegram di € 49,00 rinnovabile mese per mese e continuare a ricevere le operazioni in tempo reale sul tuo smartphone e le video analisi settimanali.




Il capitale minimo per fare trading?


Ad oggi non esiste un capitale minimo per fare trading, quindi non posso darti dei numeri.
Tuttavia grazie alla mia decennale esperienza nel settore non posso esimermi dal darmi e darti delle regole "non scritte".
Una di queste regole dice che grazie all'utilizzo della leva finanziaria non abbiamo piu' bisogno di andare a mercato con 100.000 euro , come negli investimenti tradizionali di un' altra epoca, ciò non significa che bisogna approfittarne presentadosi a mercato con qualche centinaia di euro. Nulla di piu' sbagliato. Detto questo un capitale dignitoso per potere iniziare un percorso serio di formazione e fare esperienza sul campo lo potrei attestare in un range che và tra i 1.000 e 3.000 euro. Ovviamente, se si vuole qualcosa di piu' importante è il caso di avere nel proprio conto di trading cifre con almeno 4 zeri. Da 10.000 euro in su'.




Cosa ha Accademiadeltrading.com in piu rispetto alle altre migliaia di offerte formative del trading?


Innanzitutto ci abbiamo messo e ci metteremo sempre la faccia, purtroppo anche se per molti di voi questa potrebbe essere una cosa scontata in questo mondo non lo è. I nostri percorsi di formazione sono completi in tutto , non avrai piu bisogno di cercare altro infatti potrai acquisire delle competenze professionali che riguarderanno sia il trading discrezionale che il trading automatico.
I nostri percorsi sono gli UNICI IN ITALIA che offrono diverse ore di lezioni in condivisione schermo o anche in aula con il nostro CEO Salvatore Arcoraci, direttamente con lui niente intermediari e niente sorprese.




Se ho un problema tecnico durante il percorso chi posso contattare?


I nostri recapiti sono molteplici dal numero verde 800 852 476 al numero whatsapp o anche attraverso le chat del nostro sito o la chat della nostra pagina ufficiale Facebook.
Per comunicazioni urgenti si può inviare semplicemente un messaggio su whatsapp.




Ho fatto altri corsi di trading ma non sono soddisfatto perchè dovrei farne un altro?


Come ti dicevo , siamo UNICI IN ITALIA ad avere questo contatto diretto e assiduo con i nostri clienti. Il 90 % delle scuole di formazione di trading, ti riempiranno di ebook e videocorsi registrati video su video su video.
Non so in altre discipline, ma in questa hai bisogno del confronto diretto hai bisogno di fare una domanda e ricevere una risposta, hai bisogno di guardare il grafico insieme a noi e capire veramente quello che stai facendo, solo in questo modo potrai crescere e sviluppare le conoscenze necessarie per diventare un Pro.




Avete un corso di video lezioni registrate?


Si certo. Puoi trovare sul sito nella pagina dedicata: video corso base video corso avanzato webinar analisi settimanali criptovalute Sara' sufficiente registrarti gratuitamente per guardarli tutti. Ti ricordo inoltre che ogni settimana ne troverai uno nuovo, COMPLETAMENTE GRATUITO. Oltre 100 video e piu' di 2000 minuti di formazione.




Lavoro tutto il giorno, come faccio a seguire il percorso e fare trading contestualmente?


Sfatiamo i falsi miti e i film che ci fanno vedere traders attaccati ai monitors 24 ore al giorno 5 giorni su 7.
Quello non è trading, quella è "malattia" che può riguardare: il trading, il gioco d'azzardo ecc.
Il trading richiede poco tempo anzi pochissimo.
Chi fà trading professionalmente, ha come obiettivo quello di recuperare tempo prezioso e non scambiare il proprio tempo per denaro, come fanno purtroppo la maggior parte delle persone.
Questo è il tempo che ti impiegherà il nostro percorso:
da 1 a 3 video a settimana del videocorso circa 30 min a settimana
da 3 a 6 operazioni a settimana circa 30 min a settimana
1 lezione in condivisione schermo circa 60 min a settimana TOTALE 120 minuti a settimana cioè 2 ore circa in una intera settimana. NON MALE VERO?




Posso fare trading o studiare dal telefono o dal tablet?


Certo che si. Tutto il materiale che ti verrà fornito per lo studio , compresa la piattaforma
per fare le operazioni sui mercati finanziari è assolutamente adattabile a qualsiasi dispositivo mobile.
Tuttavia, le lezioni individuali e le prime analisi sui grafici sono sempre consigliabili
da pc e possibilmente ma non necessariamente con monitor anche un pò piu grande del normale.




Video corso  è gratutito?


Certo che è GRATUITO. Non c'è nulla di nuovo sotto questo cielo e chi te lo fa pagare è veramente un ......... definiscilo tu cosa è. Per imparare a fare trading sicuramente ho bisogno di video che possano servire da punto di riflessione , da punto di ispirazione ma ciò che farà la differenza sarà il confronto diretto con il professionista e l'operatività sul conto reale che andrà a testare la parte piu delicata e pregnante che è LA PSICOLOGIA. I venditori dei videocorsi registrati lasciateli perdere, tempo e denaro perso.




Come mai i vostri percorsi costano tanto?


E' una cosa che non mi piace, ma devo farla, devo risponderti con altre due domande per rendere bene il significato della risposta. Se ti fai questa domanda vuol dire che non sai due cose: - quanti ne potresti perdere se andassi a mercato in autonomia? - quanti ne potresti guadagnare se nel tempo impararerai questa professione?




Siete dipendenti e vincolati a qualche società di trading?


Assolutamente no. Anche questo è un fattore che ci contraddistingue dalla massa di fuffa formatori, l'INDIPENDENZA di pensiero e di ragionamento. Cerchiamo di dare sempre la soluzione migliore e piu adatta alla esigenze di ogni singolo cliente.




E' possibile vedere le vostre operazioni?


Certamente. Esiste una pagina sul sito che si chiama risultati e da li è possibile andare a vedere alcuni dei conti certificati con soldi reali che sono pubblicati e certificati da enti terzi.
Inoltre all'interno del percorso viene offerto un servizio che ti permette di ricevere direttamente sul tuo smartphone tutte le news , le ultim'ora i warning e le operazioni che vengono svolte in modo tale che tu possa avere un spunto operativo per la tua attività. Vai ai risultati




Su quali mercati operate principalmente?


Sicuramente non ci poniamo limiti alla nostra vision, lo scopo nostro e vostro è quello di scovare le migliori opportunità ma ovviamente come d'altronde è anche nella vita non tutti hanno lo stesso punto di partenza e quindi non tutti potranno sfruttare le occasioni nello stesso modo. Il mercato principale è quello piu ricco del mondo il Forex e in ordine materie prime, indici e cryptovalute.




Esiste una sala segnali?


Detestiamo questo termine, utilizzato da gente che non sà scrivere neanche la parola TRADING senza arte ne parte.
Questa è una vera e propria professione e come tale deve essere trattata.
Noi offriamo un canale telegram privato in cui viene effettuata una condivisione TOTALE di quelle che sono le nostre giornate di trading quindi non solo la mera operazione con stop loss e take profit, ma un vero e proprio accostamento e accompagnamento nei ragionamenti, nel modo di pensare ed affrontare i mercati finanziari.
Vai al canale




E' possibile avere un periodo di prova?


Non sono previsti periodi di prova per i percorsi. Per chi fosse interessato solo al canale telegram, può usufruire di 45 giorni di prova gratuita, alla scadenza puoi decidere liberamente di aderi