Buona sera a tutti!!
Circa un mese fa 03/02 ho aperto questa posizione long su USD che oggi è letteralmente esplosa dopo le parole di Powell, ma proprio domani c'è la decisione sul tasso d'interesse della banca Canadese, mi chiedevo
visto che è un'operazione da 0.10 e sono già a metà strada dal target, mi conviene dimezzare la size prendendomi il profitto parziale e lasciando correre l'operazione rimanente o vado avanti visto la forza del USD?

Buongiorno @Giancarlo Pulvirenti , complimenti per la fantastica operazione!!!
Qualche osservazione veloce
Partiamo da lontano
Partendo da lontano ho fatto una proiezione di possibile terzo massimo storico, ovviamente ci potrebbe volere del tempo, tanto tempo.
Scendendo con la visualizzazione avrei preferito che arrivasse nell'area di 1.31000 dove vedi il pallino rosso a destra piu' per entrare a mercato e avere il prezzo migliori.
Avvicinandomi alla tua view, doppio minimo, rimbalzo sulla parte superiore del canale, ci può stare è una operazione di breve termine, non mi senti dare consigli ma solo avvertimenti:
- sicuramente stop in pareggio
- sicuramente lo 0,10 lotti è fuori dal tuo money management, quindi una contabilizzazione di parte del guadagno sul massimo di periodo non è sbagliata per cercar di far correre il resto fino a dove?
Facciamoci aiutare da Fibonacci:
vedi livello 1 e livello 1.618
AGGIUNGO CHE OGGI ALLE 16.00
Decisione sul tasso d’interesse BANCA CENTRALE CANADESE
Attuale: Previsto:4,50% Prec.:4,50%
Congratulazioni ancora