Guardavo il grafico in oggetto notando che nella parte bassa del canale si è formato un triangolo che potrebbe essere interessante nel caso rompesse nuovamente al rialzo superando la candela di 5 gg fa,che ne pensate?
Settimana scorsa stavo pensando di chiudere l'operazione con un'ottimo profitto, ma era più o meno al 50% di quello che mi ero prefissato e ho deciso di tenere aperto vista l'ottima spinta rialzista, visto com'è andata era meglio chiudere?
Direi che ci sono tutte le condizioni per arrivare a target, ma credo che ci vorrà tempo, premesso che arrivato al 75% del target se dovessero esserci tentennamenti di spinta rialzista, si può pensare di contabilizzare.
Aggiungo che l'appetito al rischio è aumentato quindi le vendite di Yen potrebbero continuare.
Settimana scorsa stavo pensando di chiudere l'operazione con un'ottimo profitto, ma era più o meno al 50% di quello che mi ero prefissato e ho deciso di tenere aperto vista l'ottima spinta rialzista, visto com'è andata era meglio chiudere?