Le basi per una carriera da trader Pro
top of page

Le basi per una carriera da trader Pro

  • 60giorni
  • 44step

𝐈𝐋 𝐒𝐄𝐆𝐔𝐄𝐍𝐓𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐆𝐑𝐀𝐌𝐌𝐀 𝐄' 𝐃𝐈𝐕𝐈𝐒𝐎 𝐈𝐍 𝟕 𝐌𝐎𝐃𝐔𝐋𝐈 𝐌𝐎𝐃𝐔𝐋𝐎 𝟏 - 𝐋𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐝𝐢𝐧𝐠 Aspetti fondamentali per iniziare. In questo capitolo verranno introdotti concetti basilari utilissimi per la comprensione degli argomenti avanzati. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟮 - 𝗚𝗹𝗶 𝘀𝘁𝗿𝘂𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗶𝗮𝗿𝗶 𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗽𝗼𝘀𝗶𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 La vasta gamma di asset negoziabili Un altro vantaggio derivante da questa attività è la possibilità di poter decidere sulla vasta ed eterogenea gamma di strumenti finanziari sui quali negoziare. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟯 -𝗣𝗶𝗮𝘁𝘁𝗮𝗳𝗼𝗿𝗺𝗲 𝗲 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗶𝘃𝗶𝘁𝗮̀ L’utilizzo delle piattaforme elettroniche A tal proposito, una delle grandi differenze da sottolineare è quella esistente tra la piattaforma e il broker. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟰- 𝗟𝗮 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲 La psicologia è più importante della strategia In questo capitolo, risiederanno buona parte dei tuoi successi o fallimenti nel mondo del trading. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟱 - 𝗥𝗶𝘀𝗸 𝗺𝗮𝗻𝗮𝗴𝗲𝗺𝗲𝗻𝘁 Gestione professionale del rischio In questo capitolo abbiamo parlato del rischio in tutte le sue forme, ma per poterlo gestire bisogna saperlo individuare e conoscerlo. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟲 - 𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗹𝗲𝗴𝗴𝗲𝗿𝗲 𝗲 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗽𝗿𝗲𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶 𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗶 Per poter analizzare i grafici è necessario conoscere le unità di misura per quantificare il movimento del prezzo. 𝗠𝗢𝗗𝗨𝗟𝗢 𝟳 - 𝗘𝗩𝗘𝗡𝗧𝗜 𝗘𝗖𝗢𝗡𝗢𝗠𝗜𝗖𝗜 𝗘 𝗖𝗢𝗥𝗥𝗘𝗟𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 Influenza degli eventi sul mercato. Gli eventi economici sono tutti quegli accadimenti ai quali potrà essere attribuita un’importanza più o meno alta che potrebbero influenzare un determinato asset.

Panoramica

  • Introduzione al corso
  • MODULO 1- LE BASI DEL TRADING
  • lezione 1 - come funziona il trading
  • Lezione 2 - short e long
  • Lezione 3 - Vantaggi e rischi del trading online
  • Lezione 4 - Leva finanziaria

CONTATTI

Price action. Salvatore Arcoraci. Trading. Accademia del trading .Accademiadeltrading.com. Corsi di trading. Plus500. Etoro. Bitcoin. Azioni. Corsi di trading per principianti. Cmc. Cot report.  Trading automatico. Accademiadeltrading.com. Tradingview. Corsi di finanza. Finanza. Corso gratuito di trading. App per trading. Fineco . Giocare in borsa. Antimartingala. Martingala. Mt4. Metatrader 4. Investire.biz. Samas. Sapienza finanziaria. Webank. Analisi tecnica. Analisi fondamentale. Supporti e resistenze. Piattaforme di trading. Salvatore Arcoraci. Trading app. Trading corso . trading traduzione. Trading libro. Trading in criptovalute. Trading in azioni.Trading significato. Degiro. Avatrade. Trailing stop. Azioni. Finanza. Max Mereghetti. Candele HeikinAshi. Canali di trading. Xtb. Webinar. Webinar di trading. Max Mereghetti. Quanto si può guadagnare con il trading? Salvatore Arcoraci. Trading. Accademia del trading .Accademiadeltrading.com. Corsi di trading. Plus500. Etoro. Bitcoin.
Salvatore Arcoraci Trading. Accademia del trading . Corsi di trading.

            

DISCLAIMER: Accademia del trading è un marchio registrato presso il MISE ( ministero dello sviluppo economico) con numero 302021000042095 di proprietà del dott. Salvatore Arcoraci è altresì vietata qualsiasi riproduzione totale o parziale dei contenuti presenti all'interno del sito.  L'attività di trading, speculazione e investimento è molto rischiosa. E' possibile subire perdite molto rilevanti. La speculazione e l'investimento non sono attività adatte a tutti e potrebbero essere non adatte a chi sta leggendo queste righe. Chiunque decida di svolgere attività di trading, speculazione e di investimento lo fa sotto la propria responsabilità. L'autore dei contenuti declina ogni responsabilità su eventuali inesattezze dei dati riportati, danni, perdite economiche, danni diretti o indiretti dell'uso o della divulgazione delle informazioni contenuti in questo sito e in tutti i canali di comunicazione. L'attività di questo sito non costituisce consulenza personalizzata così come indicato dall'art.1 comma 5 septies del D.Lgs. 59/59, e così come modificato dal D.Lgs. 167/2007. L'autore non conosce le caratteristiche e l'esperienza finanziaria di nessuno degli spettatori/lettori, con riferimento anche alla patrimonialità, flussi di reddito/risparmio e di tolleranza del rischio. I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro. Le informazioni fornite costituiscono comunicazione di marketing ai sensi dell'articolo 24, paragrafo 3, della direttiva 2014/65/UE e non costituiscono consulenza in materia di investimenti o ricerca in materia di investimenti.

bottom of page